52Weeks Project: week #50 "So it begins."

© L.M.
E così è iniziato.

Ufficiale, implacabile.

Il periodo natalizio, dico. Che vi dirò, per anni ho fatto il Grinch della situazione, ché si sa, il Natale non sempre è il periodo più bello dell'anno quando ti manca una persona. Però col tempo mi sono ammorbidita. Rincoglionita, forse, probabile. Sta di fatto che quest'anno mi sono trovata a girare per i negozi di decorazioni natalizie con Lui, sognando un giorno di poterle comprare per noi.

Tra le altre cose noto che anche il mio corpo inconsciamente si è portato avanti con lo spirito natalizio; non ho il coraggio di salire sulla bilancia ma credo di poter dire abbastanza tranquillamente di essermi inquartata non poco. So this is Christmaaaaaaas...

Nota bene: la Stella di Natale, protagonista di questa settimana, è una  bellissima pianta che spesso viene regalata in questo periodo. State però molto attenti se avete cani o gatti in casa, per loro è tossica! Tenetela fuori dalla loro portata.

© L.M.
Queste sono alcune piccole decorazioni che ho preso per la casa. Mi piacciono perché sono in legno, molto semplici… preferisco molto di più questo stile alle classiche ghirlandone.

© L.M. 
© L.M.

© L.M.
 E infine vorrei farvi vedere quanto stia crescendo bello Silvestro, tre mesi e mezzo e già 2,2 kg di amore.


xo,
S.

Commenti

  1. Due chili?!

    Sai che invece io il Natale lo sentivo molto di più anni fa? Ora mi limito a indossare orribile maglioni a tema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si, praticamente cresce di un etto a settimana. Diventerà enorme! Hahahah io maglioni natalizi fortunatamente non ne ho mai avuti :P

      Elimina
  2. Madonna che figo, Silvestro!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ho come l'impressione da pochissimi anni a questa parte di aver iniziato a vivere il Natale un po' diversamente dal solito, più tranquilla ma comunque senza troppi entusiasmi. Sono cresciuta, è l'età che mi sta ammorbidendo o forse rendendo veramente più strafottente, o meglio, più leggera (non con la bilancia che anch'io sto facendo come te, mi sto portando avanti con il lavoro. Mi devo dare una calmata!).
    Belle foto e Silvestro è veramente bellissimo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la sto vivendo allo stesso modo! Senza troppe aspettative si sta decisamente meglio :)

      Elimina

Posta un commento