52WeeksProject 2015: Themes - Avviso di Servizio


In un noioso lunedì pomeriggio e Nadia di TheLifeInAYear ci siamo chieste: e mò? Il progetto per il 2014 sta per finire, cosa ci inventiamo per il 2015? Dopo qualche ricerca incrociata decidiamo di riproporre il progetto delle 52 settimane, ma stavolta a tema. Uno dei problemi in cui ci si è scontrati durante quest'anno infatti sono stati i momenti di stallo in cui "E che foto faccio adesso? Non ho idee", e si finiva per postare una foto studiata all'ultimo, magari banale, magari non soddisfacente. Coi temi invece, abbiamo una linea guida che ci permette di variare di settimana in settimana.
Ovviamente al progetto può partecipare chiunque, in qualsiasi forma; digitale, pellicola, reflex, compatta, anche col cellulare su instagram volendo.
Abbiamo anche inserito una regola salva-vita in caso alcuni dei temi non piacciano proprio, o siano impossibili da realizzare. Infatti, sarà possibile per un massimo di 4 volte usare il jolly del tema libero per poterne sostituire uno.

Avviso generale per il blog:
Purtroppo come chi mi segue sulla pagina Facebook sa, Infostrada ha ben pensato (sotto le feste, quale regalo migliore?) di avere un blackout totale per quanto riguarda la linea ADSL. 
Sono riuscita a postare l'ultima foto del 2014 e questo post dal computer del mio ragazzo, ma capite bene che non posso certo farlo tutte le settimane.
Quindi, fino a che non mi verrà ripristinata la linea  o fino a quando (molto più probabilmente) non avrò cambiato operatore, il blog rimarrà fermo. Le foto del progetto le scatterò e le caricherò con calma quando tutto sarà risolto. Forse potrei riuscire a postarle dal computer del moroso o di amici, ma non assicuro nulla.
Mi scuso se non ho risposto a tag, commenti e se non ho visitato i vostri blog, provvederò, promesso!

Nel frattempo, continuate a divertirvi, magnare e far festa, finché si può.

xo,
S.

Commenti

  1. L'iniziativa mi sembra davvero bella, se riesco a trovare una formula adeguata al mio blog partecipo anche io!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Tenterò di partecipare con costanza anche io!! Il fatto di avere delle linee guida mi stimola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i Jolly del tema libero poi...!!! Questa è la volta buona, lo sento!!!

      Elimina
  3. Come dicevo a Nadia l'idea mi piace molto. Io faccio cagare con le foto e la fantasia e la realizzazione però un pensierino lo faccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piacerebbe partecipare! C'è qualcosa di particoalre che devo fare, a parte le foto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! nulla di che, divertiti con le foto e coi temi :) poi nel post se ti andrà puoi mettere il bannerino che ha creato Nadia per il progetto (lo trovi qui http://www.thelifeinayear.com/p/2015-52-week-project.html ) :)

      Elimina

Posta un commento