52Weeks Project 2015: week #1 NEWNESS

© L.M.
Sono tornaaataaaaaaaa.

Zao.

Pare, e dico PARE perché non dobbiamo essere troppo ottimisti, che il mio adsl sia tornato. Giubilo sia nel regno!

Come forse avrete letto nello scorso post, riparte il progetto fotografico 52weeks, stavolta a tema! Io, causa problema con l'adsl, comincio in ritardo di una settimana.

Il tema questa volta è Newness, il nuovo, e ammetto che le idee erano davvero poche. Alla fine mi son chiesta, cosa c'è di nuovo nella mia vita che mi sta piacendo naccifra? La Xbox ricevuta per Natale. E allora ciapa lì.

Giusto per far due chiacchiere, che è un po' che non ci si sente, vi dirò che il gioco con cui mi sto mostruosamente scimmiando è Dragon Age Inquisition. Allora, io non sono una gamer ne altro, per cui se mi metto a spiegare la rava e la fava di che gioco si tratta, probabilmente mi troverei orde di nerdoni pronti a bruciarmi sul rogo. Comunque, se dovessi spiegarlo, direi che si tratta come base di un gioco di ruolo in cui scegli razza e classe del personaggio con cui vuoi giocare (io ho una elfa brutta come la fame che fa la maga), e da lì sviluppi la storia. Che ha uno scheletro di base; c'è un brutto e cattivo che sta aprendo squarci nel cielo liberando demoni e robba brutta. C'è gente che si droga con il lyrhium rosso e parte de testa. E te, povero sfigato, putacaso hai sulla mano un potere in grado di chiudere i suddetti squarci. E bon, da lì vai e la storia prende diverse pieghe in base alle decisioni che prendi (accettare o meno di collaborare con diverse fazioni/personaggi ecc). Puoi anche tampinare gente e farti gli inciuci amorosi. La mia elfa brutta è pure ninfomane visto che ci prova con qualsiasi cosa respiri, uomo, donna, elfo o qunari (mezzi uomini mezzi tori) che sia. E nessuno glielo da. Porella. In compenso ha trovato un amico gay. Insomma, tante cose.

Spero che il vostro inizio anno sia stato buono, il mio devo dire che è stato strano. Cose belle ma anche notizie brutte e beghe per quanto riguarda la salute. Niente di grave ma insomma, roba fastidiosa. E vabè.

Al prossimo scatto, che sicuramente sarà in questa settimana visto l'inizio in ritardo!

xo,
S.

Commenti

  1. Wao, come scintilla di nero il tuo joypad! :)
    Non sono un videogamer, ma è un mondo affascinante^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. E allora..... la foto come al solito m piace molto (oh.... e ti assicuro che di norma non son uno che fa complimenti facili), sempre a gusto mio.
    Xbox ..... e che te devo dì, ho perso lo smalto del giocatore ma ancora oggi ogni tanto mi incastro su qualche gioco su ps3 .. ed adoro i giochi che di base son gdr :)

    RispondiElimina
  3. Mi piaaaacciono i giochi che prendono diverse strade a seconda delle scelte che fai! Figata!

    RispondiElimina
  4. Noooooo lo voglio pure io Dragon Age!
    Susy ma l'Xbox è la 360 o la One? Ti ci trovi bene? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la 360, mica ho 400 euro da spendere XDD comunque mi ci trovo bene, sisi!!! non so come sia DA sulla One, sicuramente renderà di più la grafica, ma io lo trovo bellissimo anche così!

      Elimina
  5. ciao carissima sono contenta di leggere un tuo post.
    io mi ricordo che quando avevo il "nintendo" (quindi anni e anni fa) ho dovuto smettere di giocare perché mi innervosivo tantissimo quando non riuscivo a passare un livello ah ah ah pensa tu.

    RispondiElimina

Posta un commento