52Weeks Project 2015: week#3 BREAKFAST

©L.M.

"Cameriera? Sì, credo che prenderò lui per colazione, grazie." 

©L.M.

"Hey, dove scappi? Signorina! Si sbrighi! Il mio pesce sta scappando! Pfft, stupidi umani…"

Sìsì, ok, lo so, ho mooolto interpretato il tema di questa settimana, e magari a qualcuno potrebbe non piacere. Ma uno dei miei obiettivi con questo progetto era proprio questo… Cercare, dove posso, di stravolgere il tema prendendolo da un'altra prospettiva. In parole povere? Dove non riesco a fare una cosa diretta, se non ho idee originali, lo interpreto diversamente.

Comunque, visto come cresce Silvestrino? 5 mesi e già 3 chili e un etto. E crescerà, presumibilmente fino agli 8/9 chili. Ho già il terrore. Perché se riesce a saltare ovunque e fare disastri adesso che è "piccolo", cosa combinerà quando sarà intorno alla decina di chili?

xo,
S.


Commenti

  1. Come dicevo su facebook, Silvestro è proprio un figo *_*

    RispondiElimina
  2. La sua faccia nella prima foto fa morire! Sembra l' Heavy Breathing Cat

    http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/641/298/448.jpg
    :D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Silvestro ringrazia, lo state gonfiando di complimenti! :D

      Elimina
  4. A parte che come tema ci siamo alla grande--- Silvestro: *___*

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Ottima interpretazione del tema, mi piace un sacco!! Io volevo postare il mio nipotino che fa la poppata mattutina, ma mia sorella non vuole foto del pupo a zonzo per il web quindi ho dovuto ripiegare sul mio banalissimo breakfast! ;-) Domani dovrei pubblicare il post!

    E comunque Silvestro è bellissimissimo, mi immagino la morbidezza di quella pelliccia, in particolare nella pancia *__________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh cavoli peccato perché sarebbe stata una bellissima idea, però capisco anche le preoccupazioni di tua sorella! E sì, Silvestro è morbidiccimo <3

      Elimina

Posta un commento