52Weeks Project 2015: week#24 MIRROR WORLD + segnalazione concorso

© L.M.
 A distanza di settimane sono incredibilmente in pari col progetto! Spero di non perdermi più via, anche se temo che le prime settimane di luglio slitteranno per i motivi che spiego qui.

Ho approfittato del tema dello specchio per fare un autoritratto, tecnica che un tempo usavo tantissimo soprattutto come "terapia" di introspezione (forse chi mi seguiva millenni fa su flickr e deviantart ricorda…) ma che da un po' avevo abbandonato per dedicarmi ad altro.

La mascherina che vedete nella prima foto la adoro! E' costata solamente 1€ spese di spedizione comprese su Ebay! Ho dovuto fissarla con della colla skin-friendly nella parte più bassa, perché come vedete è morbida, fatta tipo all'uncinetto. Devo dire che dopo tanto tempo è stato divertente giocare con un make-up più dark e gotico, da ragazzina era praticamente una routine quotidiana!

© L.M.
Questa versione dello scatto invece è nata così, per caso, mentre stavo facendo gli ultimi scatti col telecomandino. Cosa significa la foto in se? Mentre la postproducevo, ho volutamente sfalsato i colori, immaginando una sorta di "amare se stessi" (if you know what I mean ;) ) sotto acidi. Ma è interpretabile, strana… potete dirmi voi cosa ci vedete ;D

Ah, e se la foto è troppo zozza BEH caro Google qua tra c00kie law, regole sui contenuti vm18, hai fatto anche un po' troppo casino, per cui beccati le metafore sulla masturbazione. Ebbasta oh.

Poooooooooi!

Non c'entra a nulla ma approfitto del posto per segnalarvi un'iniziativa interessante! Se leggete qui la mia compagna di merende Nymerya vi spiega come partecipare al concorso Arbre Magique… e che ce ne frega, direte voi, SBAGLIATO dico io, perché in palio ci sono dei buoni (e non da poco, aprite e leggete per i dettagli!) da spendere su Zalando. Siccome la pezzenza è forte in me i buoni sconto mi fanno parecchio gola, ho deciso di provarci e ho creato un paio di profumazioni… In caso vi iscriveste per provarci, lasciatemi un voto! E lasciatemi il link della vostra fragranza nei commenti, ricambierò volentieri! Clicca qui per l'alberello da bellydancer (embè mica potevo non farne uno così), e clicca qui per l'alberello micio dolcioso!

[Ah, per la cronaca, nessuno mi ha prezzolata per segnalare il concorso, ammetto spudoratamente di averlo fatto per avere qualche votino e perché spero di vincere uno dei buoni per comprarmi vestiti, hahaha!]

xo,
S.

Commenti

  1. Le foto sono bellissime! La maschera all'uncinetto è molto faiga!
    In bocca al lupo con il concorso. :*

    RispondiElimina
  2. Molto belle le foto, la mascherina ti fa molto goth-erotica :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Bellissima la maschera. Mi mancavano i tuoi autoritratti.

    RispondiElimina
  4. La seconda foto mi ha ricordato immediatamente Luminal di Isabella Santacroce, lo hai letto??? *_* Braverrima come sempre!
    (io mi sono persa per strada con questo 52week project, sigh!! )

    RispondiElimina

Posta un commento